BARCHEAUTOCOSTRUITE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trasformazione motore vela

2 partecipanti

Andare in basso

trasformazione motore vela Empty trasformazione motore vela

Messaggio  muzza Lun Set 07, 2009 3:33 pm

salve a tutti. avrei .da chiedere un parere,ho costruito un fs 17 lancia a motore fuoribordo.ultimamente mi sono convertito alla vela.posso trasformarla? ha la chiglia a v tipo cappelli 500 o simili grazie.

muzza
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasformazione motore vela Empty trasformazione motore vela

Messaggio  Frankq Gio Set 10, 2009 7:11 pm

muzza ha scritto:salve a tutti. avrei .da chiedere un parere,ho costruito un fs 17 lancia a motore fuoribordo.ultimamente mi sono convertito alla vela.posso trasformarla? ha la chiglia a v tipo cappelli 500 o simili grazie.
Ciao
é un lavoro veramente orribile. Dovresti Tagliare la chiglia per inserire una deriva a baionetta, la scatola della deriva deve arrivare sopra il galleggiamento; posizionare una scassa per l'albero. sistemare le lande e drizze per tenerlo su con i loro bravi rinforzi altrimenti al primo venticello scassa tutto. Tutte cose semplici quando costruisci una barca ma complicatissime a barca finita.
Dai retta, scegli un bel progettino di deriva gratis, ce ne sono tanti e il FS17 vendilo o regalalo
Franco

Frankq

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

trasformazione motore vela Empty fs 17

Messaggio  muzza Gio Set 10, 2009 10:15 pm

grazie.per avermi scritto .volevo aggiungere che come cosruzione non e' terminata.... anzi ho fatto la chiglia resinata,stuccata.ma ancora da verniciare .anche l'interno e' tutto grezzo. rimani dello stesso parere? nelle barche a vela autocostruite come si fa' ber l'albero ,boma vele ecc ecc? grezie mille franco. Smile

muzza
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasformazione motore vela Empty Re: trasformazione motore vela

Messaggio  elbarba Mer Set 16, 2009 2:24 pm

si puo fare................bisogna acconciare un po ................,non sarà sempre facile .........ed il risultato lo saprai dopo il varo

elbarba

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

trasformazione motore vela Empty Re: trasformazione motore vela

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.