Costruzione piccola barca stich and glue BUONVENTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Costruzione piccola barca stich and glue BUONVENTO

Messaggio  Antonio Lavitola il Mer Ott 28, 2009 10:22 pm

Salve a tutti,
vediamo un pò .. avrei intenzione di costruire la Buonvento che molti di voi conosceranno per aver comperato il libro ed il progetto di Lodigiani. Una costruzione in stich and glue abbastanza "facile" ed "economico" che credo di poter affrontare in disinvoltura; ho un capannone adatto in provincia di Caserta, le attrezzature necessarie e, credo, un minimo di esperienza anche se non maturata nello stich.
Mi piacerebbe sapere se riusciamo a mettere sù un gruppo di autocostruttori, anche alla prima esperienza, per condividere il progetto (costruendo ad esmpio lo scafo in 2 week end lunghiiiiiiii max 3) dividendo le spese ???? magari alla fine lo scafo lo rileva uno dei partecipanti perchè se ne innamora e se lo porta a casa per finirselo????? tutto da definire......
Io ho lanciato la pietra nello stagno vediamo se qualcuno ci dà qualche contributo.

Antonio Lavitola

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Costruzione piccola barca stich and glue BUONVENTO

Messaggio  Admin il Gio Ott 29, 2009 11:16 am

Magari potessi essere vicino la tua città.......mi piacciono questi tipi di collaborazione tra appassionati di mare e di barche.
Io rilancio ...se qualcuno abitasse vicino Ragusa (la mia città) io sarei ben disponibile ad una costruzione in collaborazione con qualche altro appassionato.

Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://barcheautocostruite.blogattivo.com

Barca a Termini imerese

Messaggio  Antonio Lavitola il Gio Ott 29, 2009 12:28 pm

Sai che ho una barca di 40 piedi a termini imerese??? la ho acquistata in disarmo ed ho speso l'estate a rimetterla in condizioni di navigare ... adesso è quasi pronta per salpare per napoli ma c'è ancora tanto lavoro da fare perchè sia completa .... i casi della vita

Antonio Lavitola

Messaggio  step il Gio Ott 29, 2009 10:43 pm

Chiedo scusa, ma il Buonvento, non è un progetto di Rodolfo Foschi????...cosa centra P.Lodigiani??? Shocked
Saluti
step

step

mea culpa

Messaggio  Antonio Lavitola il Ven Ott 30, 2009 6:12 pm

step ha scritto:Chiedo scusa, ma il Buonvento, non è un progetto di Rodolfo Foschi????...cosa centra P.Lodigiani??? Shocked
Saluti
step
si hai ragione, sarà stato un lapsus freudiano ... vedo tanti progetti che ho fatto confusione la BUONVENTO è un progetto di Foschi.....

Antonio Lavitola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: